CAMPIONATO CALCIO A 5 8 TORINO – Pigliatutto! Martedì ricchissimo, nel calcio a 5 Atletici Al Bar, Torino U Norte e Pasa Nada conquistano i tre punti fiondandosi prepotentemente in zona Champions, nel calcio a 8 girone B pari spettacolare tra Crazy Boys e Yarisbianca, colpaccio del Boca Ebbasta che supera la capolista.

CALCIO A 5

ATLETICI AL BAR – ARTE SPORT 4-3

L’Arte Sport si fa rimontare e si deve arrendere agli orange che volano a quota nove nel girone B, ad un passo dalla qualificazione Champions. Due volte Leonardi, Venere e Giuffrida rimontano la rete di Papa e del solito D’Aguì in una partita emozionante condita dalla remuntada di Atletici Al Bar.

NEAS OLD BOYS – TORINO U NORTE 1-9

Vittoria e qualificazione per i campioni in carica di Mister Paredes che riescono a conquistare la quarta vittoria di fila, nove a uno contro Neas Old Boys destinati a disputare l’Euro Five. Man of the match Joseph Cruz con la sua tripletta personale.

SANTHIA’ 43 – PASA NADA 1-7

Settebello del Pasa Nada su Santhià 43, per i blacks è la terza vittoria di fila nel Champions Five Primavera, girone C. Una vecchia conoscenza del nostro campionato, Francesco Tavella, gonfia la rete per ben tre volte, dimostrando di essere un vero e proprio fuoriclasse trascinando i compagni a tre punti meritatissimi con una buona fetta di qualificazione in tasca, per le fasi finali della coppa dalle grandi orecchie.

CALCIO A 8

CRAZY BOYS – YARISBIANCA 5-5

Partita non adatta ai deboli di cuore, cinque a cinque senza esclusione di colpi, un pareggio che forse scontenta tutti ma pare il risultato più giusto al termine del match. Migliori in campo? Zouauoi per i biancoverdi con due reti da una parte mentre dall’altra spicca Specchia con tre marcature, tutto ancora da decidere nel girone B con quattro squadre racchiuse in cinque punti.

BOCA EBBASTA – REAL MADRINK 2-1

Tutto può succedere dicevamo, infatti cade la capolista e Boca Ebbasta riapre i giochi con una grandissima impresa, due a uno al termine della contesa. Al goal di Bomber Tuccinardi rispondono Capitan Favia e Perna con due reti di pregevole fattura che permettono agli xeneizes di riaprire i giochi nel girone B, che emozioni nel Champions Five!

TORNEO CHAMPIONS PADEL TORINO

JESSICO PADEL – SPADELLATI 6-0 / 6-4

Terza vittoria di fila per Jessico Padel che conquista altri due punte vincendo due set su due contro un avversario difficile come Spadellati. Il primo set termina sei a zero, mentre il secondo sei a quattro, qualificazione ai playoff ad un passo!

MATRIX – RAMALO 4-6 / 6-4 / 7-5

L’altro match del girone A vede Matrix incanalare i primi due punti di questo Champions Padel con una sofferta vittoria. Nel primo set vanno sotto, sei quattro poi si riprendono con lo stesso risultato nel secondo infine nel terzo vincono per il rotto della cuffia sette a cinque, partita tiratissima ed equilibrata.

MAMBA MIX – DRITTO E ROVESCIO 6-1 / 7-6

Mamba Mix è una macchina da guerra, va a punteggio pieno nel girone misto superano sei ad uno e sette a sei Dritto E Rovescio. Primo set a senso unico, secondo più combattuto e qualificazione ai playoff alle fasi finali sempre più vicina.

.

AFFIDO LA MIA VITA AD UN PALLONE

Dove c’è un pallone, c’è un bambino
Dove c’è un bambino, c’è un sogno.
Impossibile che un pallone resti fermo in strada.
Impossibile resistere alla sua tentazione.
Tutti anche soltanto timidamente lo sfiorano, lo guardano, sognano.
Che tu sia in piscina o in mare, sulla sabbia o sulla strada: il pallone è sempre con te.

Sì, il pallone, questo amico che ci accompagna nei sogni più caldi in queste gelide notti d’inverno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WHATSAPP
Send via WhatsApp