CAPOLAVORI – Torneo Estivo Calcio a 5 Torino

TORNEO CALCIO A 5 TORINO – Capolavori nei quarti di finale, Torino U Norte ed Equipe Loco sono le prime due semifinaliste di questo Torneo Estivo di calcio a 5, superati Warriors e ZVT Case Blu.  14

TORINO U NORTE – AFFARE HOME 14-2

Partita impeccabile per i ragazzi guidati da Peter Paredes, sempre al comando del gioco e mai domi. Affare Home regge solo per metà del primo tempo, poi è costretta ad arrendersi alle straripanti avanzate dei padroni di casa. Serviva dare una dimostrazione di forza ed i giocatori l’hanno fatto, dominando una compagine comunque sempre concentrata e mai arrendevole. Ora testa alla semifinale, con la volontà di giocarsela fino in fondo anche quest’anno.

MAN OF THE MATCH: BASSIM ZOUAOUI – TORINO U NORTE

Trovare nuovi aggettivi per descrivere la sua classe è praticamente impossibile, perciò ci limitiamo a rendere merito ad uno dei giocatori più forti del torneo. Quando in rosa puoi contare su un giocatore così talentuoso spesso parti almeno con un gol di vantaggio. Se queste sono le premesse, venerdì ne vedremo delle belle!

CASE BLU – EQUIPE LOCO 6-8

Termina con il trionfo dei gialloverdi la seconda partita della serata; una contesa maschia, intensa ma sempre corretta, probabilmente uno dei migliori incontri visti sino ad ora nella competizione. La partita sembra infinita, i continui ribaltamenti di fronte e le giocate da pelle d’oca ci dimostrano quanto sia sentita la competizione. Alla fine l’esperienza di Equipe Loco riesce ad avere la meglio sulla freschezza di Case Blu, a cui va sicuramente un sentito applauso per quanto dimostrato sul rettangolo di gioco.

MAN OF THE MATCH: BABA – EQUIPE LOCO

Trascina i compagni con intelligenza e furbizia, conquistando falli a ripetizione. Fa valere tutta la sua classe chiudendo la contesa con due calci piazzati nel finale. Sontuoso.

 

Questa sera in campo gli altri quarti di finale, con Fino Alla Fine che affronterà VNK mentre Opti Poba se la vedrà con Costisha, due sfide ad alto livello!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WHATSAPP
Send via WhatsApp