LE PRIME DUE – Torneo calcio a 5 Torino

TORNEO CALCIO A 5 TORINO – Abbiamo i primi due nomi per il passaggio ai playoff, sono quelli di Torino U Norte e Atletico Mandingo che si classificano al primo ed al secondo posto del Gruppo A. Vittoria anche per la Dinamo Sbronzi che attende di vedere il protrarsi del torneo con la speranza di essere ripescata.

DINAMO SBRONZI – UC DIAMOLI 11-1

Partita a senso unico che vede i padroni di casa dominare in lungo e in largo nel corso dei 50′ di gioco. UC Diamoli non riesce mai a mettere in difficoltà l’attenta difesa biancoverde, che si scatena facendo partire i contrattacchi pungenti che decidono l’andamento della gara. Bonni è in grande spolvero e si riscatta dopo lo stop forzato della seconda giornata, trascinando i compagni al trionfo. Il secondo tempo è lo specchio del primo, menzione d’onore per De Cello che si immola in porta per il bene dei compagni sfoderando una prestazione sontuosa.

MAN OF THE MATCH: DE CELLO

Si trasforma da attaccante in portiere, dimostrando un’incredibile attaccamento alla maglia ed al gruppo. Sorprende tutti con tante parate, concedendo solo una rete agli avversari. Supereroe, anche e soprattutto nel terzo tempo con i compagni.

ATL MANDINGO – TORINO U NORTE 8-9

Il Torino U Norte conquista il primato nel girone al termine di una partita al cardiopalma, decisa solo nel finale da un missile dell’instancabile Jurado. L’Atletico Mandingo ha il grande merito di non mollare mai, dimostrandosi squadra ardua e compatta. I ragazzi di Paredes soffrono ma resistono nonostante le tante assenze, qualificandosi alle fasi finali come una delle squadre potenzialmente più insidiose. Grande partita, grande spettacolo, grande Champions!

MAN OF THE MATCH: JURADO

Dimostra tutta la sua classe nonostante le pesanti assenze di molti suoi compagni. Non ha paura di rischiare la giocata e si carica i compagni sulle spalle alla conquista dei tre punti decisivi, portandosi anche il pallone a casa. Sontuoso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WHATSAPP
Send via WhatsApp