ALL’ATTACCO – Campionato calcio a 5 Torino Champions Five

CAMPIONATO CALCIO A 5 TORINO CHAMPIONS FIVE

Arte Sport 12
FC Sampdorici 5

Sesta giornata di ritorno dell’Old Trafford che si apre col match delle venti tra Sampdorici, terzultimi a 9 punti e l’Arte Sport, quarta con l’obiettivo di scalare ulteriormente la classifica per acciuffare la Longobarda. I ragazzi di Mister Pippo non hanno troppi problemi a superare gli avversari, grazie al loro bomber d’Aguì sugli scudi, autore di ben otto reti. Rischiano in parecchi spezzoni della partita, nei quali i blucerchiati si riportano in partita grazie a Vento.

Santhià 43 – Eminflex 4-14

Alle ventuno va in scena il testacoda dell’Anfield. L’incontro comincia con i biancoverdi che contro ogni pronostico conducono la partita e si portano clamorosamente in vantaggio, e nei primi quindici minuti impensieriscono non poco la compagine di Mister Guaitoli. Ma poi la benzina finisce e comincia lo show dei blues, che grazie a uno Sperandio sempre più capocannoniere (stasera ne realizza undici) che potrebbe segnare da qualsiasi posizione e grazie a Garino, umile e paziente a ricercare il gol come il pane, riescono a confermare ancora di più la leadership di questo girone. Menzione di merito ad Augelli del Santhià 43 autore di molte prodezze.

Bocavour 6
Longobarda 6

Sesta giornata di Old Trafford anche per la Longobarda , terza della classe e Bocavour secondo. Il ritmo è incalzante e intenso fin dai primi minuti, le due squadre disputano una gara maschia ma tutto sommato corretta. L’equilibrio dura per tutta la durata dell’incontro, d’altronde non è un caso se sono arrivati fino a questo punto . Nella Longobarda brilla Lorillo autore di cinque reti, senza dubbio il migliore in campo a fine partita.

CAMPIONATO CALCIO A 5 / 8 TORINO – CHAMPIONS FIVE

IL PALLONE DEI SOGNI

Dove c’è un pallone, c’è un bambino
Dove c’è un bambino, c’è un sogno.
Impossibile che un pallone resti fermo in strada.
Impossibile resistere alla sua tentazione.
Tutti anche soltanto timidamente lo sfiorano, lo guardano, sognano.
Che tu sia in piscina o in mare, sulla sabbia o sulla strada: il pallone è sempre con te.

Sì, il pallone, questo amico che ci accompagna nei sogni più caldi in queste gelide notti d’inverno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WHATSAPP
Send via WhatsApp