NIENTE SCONTI – Campionato calcio a 5 Torino Champions Five

CAMPIONATO CALCIO A 5 TORINO CHAMPIONS FIVE

EMINFLEX – JOLLY JOKER 5-5

Chi è voluto stare a casa ad addormentarsi davanti al festival di Sanremo si è perso un’autentico spettacolo! Lasciate perdere Blanco e Mahmood perché questo sera Eminflex e Jolly Joker “fanno impazzire”. La prima forza del girone Wembley si deve arrendere alla rimonta della quarta forza, contro ogni pronostico. Il match è elettrizzante , sempre equilibrato e sempre sul filo del rasoio. Sperandio continua a macinare gol , Benzo fa gli straordinari , ma il gruppo squadra del Jolly Joker è una bellezza. Sotto di due reti fino a pochi minuti dalla fine riprendono partita e parità, rischiando a dieci secondi dal fischio finale di ribaltarla completamente, ma sbagliano clamorosamente a porta sguarnita una ghiottissima occasione.

AFFARE HOME – SANTHIA’ 43 10-4

Match tra 2 squadre che , salvo miracoli, non riusciranno ad agganciare la zona Champions, ma come dimostra il risultato finale, tanto da dare e voglia di riscattarsi in questo girone di ritorno dell’Anfield.
I ragazzi di Affare Home , forti di un pokerissimo del loro bomber Pronesti, e grazie a una prestazione corale, riescono alla fine a imporsi con un dieci a quattro che non lascia scampo ai Santhià , nonostante un’ottima prestazione del loro Diez, Cossetta , autore di una tripletta.

CALCIO A 8

INDEPENDIENTE – PARTIZAN 4-4

Bloccata sul pari da uno strepitoso Independiente il Partizan deve fare a meno del suo fuoriclasse Marino, fermo ai box per un infortunio, tutta lo staff del Champions Five gli augura di tornare al più presto sul campo. Migliori in campo da una parte Maccarone e dall’altra Alaya entrambi autori di una doppietta personale.

CAMPIONATO CALCIO A 5 / 8 TORINO – CHAMPIONS FIVE

IL PALLONE DEI SOGNI

Dove c’è un pallone, c’è un bambino
Dove c’è un bambino, c’è un sogno.
Impossibile che un pallone resti fermo in strada.
Impossibile resistere alla sua tentazione.
Tutti anche soltanto timidamente lo sfiorano, lo guardano, sognano.
Che tu sia in piscina o in mare, sulla sabbia o sulla strada: il pallone è sempre con te.

Sì, il pallone, questo amico che ci accompagna nei sogni più caldi in queste gelide notti d’inverno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WHATSAPP
Send via WhatsApp