GIOVEDI’ CHAMPAGNE

9

Il primo giovedì sera del campionato più prestigioso di Torino si chiude con tre bellissime vittorie da parte di Trinacria, Barrierese e New Team.

10-campionato-calcetto-torino

La Trinacria batte per sei reti a quattro il pur ottimo San Josè che si deve arrendere allo strapotere degli orange. Rosano dimostra di essere un fuoriclasse (il capitano degli orange vinse il Champions Five, quinta edizione) realizzando una tripletta, non è da meno il suo compagno di squadra Ovalid: anche per il numero dieci è tris. Per gli avversari risulta utile solo per le statistiche la bella doppietta del numero 69 Petruzza, i tre punti vanno al Trinacria.

11-campionato-calcetto-torino

Barrierese Re D’Amico c’è! Forse è un pò presto per dirlo ma ieri sera il Champions Five vedendo esordire la Barrierese contro un grintoso Desert Eagles battuto per 7-5,  ha conosciuto un giocatore che ci farà sicuramente divertire nel corso di quest’edizione: il numero 10 D’amico porta a casa la bellezza di sei reti ed è cuore ed anima dei rossoblu. I Biancorancio si presentano agguerriti con i visi nuovi Bruzzese e Sturla, e nonostante impensieriscano più volte Tanzi (estremo difensore della Barrierese, buona la sua prova) non riescono a raccogliere punti, ma soltanto una prestazione che serve a sollevare il morale, e fa ben sperare per il futuro, in particolar modo la tripletta di Piazza.

12-campionato-calcetto-torino-tornei

Tutti lo avevano pronosticato come il match clou di giornata e le squadre non hanno tradito le aspettative: 6-5 per la New Team che supera di misura il Gruppo Drea, con un Tavaglione in grande spolvero autore di una tripletta personale, seguita dalla doppietta di Lo Stumbo e dalla rete di Corrias. Dall’altra parte i blues, nonostante la sconfitta sanno che possono contare su un ritrovato Bartalesi (doppietta) e Di Lorenza (due goal anche per il numero 9), ma questa sera il verdetto del campo premia i biancoblu autori di un match davvero strepitoso.

Il Champions Five rappresenta in Torino alcune novità tra gli standard preesistenti. Vi è una selezione accurata del personale, a partire dallo staff dirigenziale e gestionale, fino ad arrivare agli arbitri. La location è ben curata, gli spogliatoi sono spaziosi e in muratura. I campi, anche dopo vari giorni di pioggia sono perfettamente agibili. Inoltre, vi è la possibilità di usufruire del servizio bar gestito dall’impianto. Per entrare maggiormente nel dettaglio, il torneo di calcetto che partirà il 31 ottobre 2016, ha ben 20 partite assicurate. Naturalmente comprese nel prezzo, naturalmente dirette dagli arbitri e naturalmente conteggiate come valevoli, in base al punteggio, per il passaggio del turno. I ‘five’ motivi per scegliere il nostro torneo di calcio a 5, calcio a 7 o calcio a 11 e non un altro è semplice: Siamo uno dei pochi tornei che ha un solo campo in cui si svolgono tutte le partite: da apparente svantaggio, si tramuta in privilegio poiché non vi è il rischio di dover andare a disputare una partita a decine e decine di chilometri di distanza da Torino. Lo staff registrerà lo svolgimento delle gare con sofisticati sistemi di ripresa che daranno vita ai cosiddetti higlights che hanno un valore aggiunto sul peso specifico del prodotto che offriamo. Da nessun’altra parte potete trovare le vostre partite la sera stessa sul canale ufficiale del torneo come invece facciamo noi, tenendo conto di qualità e tempestività. Inoltre vi è la realizzazione di accurati magazine e articoli sulle gare appena svolte con fotografie dei giocatori e degli allenatori, affinché nessuna particolarità possa sfuggire. Vi è la realizzazione di interviste a fine gara ai protagonisti, come nei grandi tornei nazionali. Le classifiche generali, marcatori ecc saranno sempre aggiornate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WHATSAPP
Send via WhatsApp