GIOCHI RIAPERTI – TORI DA 9 – Campionato calcio a 5 8 Torino Champions Five

CAMPIONATO CALCIO A 5 TORINO – CHAMPIONS FIVE – Ancora spettacolo, ancora equilibrio nel campionato di calcio a 5 più prestigioso di Torino, la corsa alla coppa dalle grandi orecchie entra sempre di più nel vivo. Nel girone Camp Nou Torino U Norte ritorna in corsa dopo il passo falso e si candida per le semifinali ma Eminflex non molla la presa e si deciderà tutto nell’ultimo turno, idem il girone Prater. In Euro Five invece belle vittorie nel girone Olympiastadion di Atletico Mandingo e Jolly Joker, quest’ultimi staccano il ticket per i playoff di Euro Five.

ISCRIZIONI APERTE!

CHIAMA IL 3488299422 E ISCRIVI SUBITO LA TUA SQUADRA!

CHAMPIONS FIVE

Torino u norte 12
Bocavour 3
Torna la Champions, tornano i gol! Questa sera il palinsesto prevede l’incontro tra Bocavour destinati all’Euro Five e Torino U Norte, tra le squadre favorite per la vittoria finale. Come sempre i sudamericani impongono subito il loro gioco e la loro fantasia imponendosi per cinque a zero nel primo tempo. Nel secondo i blues tirano fuori gli attributi provando a riaprirla, ma si devono arrendere al dominio del gioco avversario, un po’ lezioso a tratti, ma strepitoso con il solito Zouaoui a regalare giocate d’alta scuola.

JOLLY JOKER – FLAMINGOS 9-2

La banda di Scolaro vola ai playoff di Euro Five con una goleada ai danni degli azulgrana, che non riescono a fermare le scorribande avversarie. Li Veli e Lima danno spettacolo facendo letteralmente impazzire la retroguardia avversaria e fissando il punteggio sul nove a due.

A. MANDINGO – EQUIPE LOCO 5-3

Bella vittoria anche dell’Atletico Mandingo contro Equipe Loco, i giallofluo dopo una prestazione maiuscola conquistano i tre punti e si aggiudicano la vittoria, grande soddisfazione per Capitan Israel e compagni.

CAMPIONATO CALCIO A 8 TORINO – CHAMPIONS FIVE – Play off da sballo nel calcio a 8, dove Turin Bulls e Yarisbianca vincono e convincono.

LOS PUGNETEROS – TURIN BULLS 1-9

Scatenati i Tori nel Maracanà, si rialzano dopo il passo falso della scorsa settimana mettendo a segno una grandissima goleada ai blues, comunque rimaneggiati. Realizzano una doppietta così come Seita, Conigliaro, Urbetello e Rotundo, il sigillo di Capitan Flaviano chiude il risultato sul nove a uno.

FC QUERCIA – YARISBIANCA 1-5

Manita dei biancoverdi ai padroni di casa che nulla possono contro il tasso tecnico avversario, ma comunque lottano su ogni pallone fino al cinquantesimo. Gilberto è la stella della squadra e realizza una doppietta aggiudicandosi la palma di migliore in campo.

IL PALLONE DEI SOGNI

Dove c’è un pallone, c’è un bambino
Dove c’è un bambino, c’è un sogno.
Impossibile che un pallone resti fermo in strada.
Impossibile resistere alla sua tentazione.
Tutti anche soltanto timidamente lo sfiorano, lo guardano, sognano.
Che tu sia in piscina o in mare, sulla sabbia o sulla strada: il pallone è sempre con te.

Sì, il pallone, questo amico che ci accompagna nei sogni più caldi in queste gelide notti d’inverno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WHATSAPP
Send via WhatsApp