FASHION WEEK – Campionato calcio a 5 8 Torino CHAMPIONS FIVE

CAMPIONATO CALCIO A 5 8 TORINO – Si conclude la quinta settimana del campionato più prestigioso di di Torino, una serata avvincente che vede Costisha ed A.S. Oreta nel calcio a 5 prendersi la scena e 174 F.C. nel calcio a 8 infilare la quinta vittoria di fila.

CALCIO A 5

F.C. ROMANIA – COSTISHA 4-5

Bianconeri che incanalano la quinta vittoria consecutiva ma soprattutto acquisiscono matematicamente primo posto e qualificazione nel girone D, anche F.C. Romania nonostante la sconfitta passa in Champions. Hincu per tre volte e Gutu per due gonfiano la rete per Costisha regalando così il derby ai propri compagni.

EQUIPE LOCO – A.S. ORETA 9-11

Gara pirotecnica quella tra Equipe Loco ed A.S. Oreta, vincono quest’ultimi con il risultato di undici a nove in una gara dove le difese erano già sotto l’ombrellone. La corazzata di Elia, man of the match con quattro reti, vince per il rotto della cuffia in una girandola di emozioni, insaccando così la prima vittoria di questo Champions Five Primavera.

CALCIO A 8

F.C. LUMA – 174 F.C.

Quinta vittoria consecutiva per 174 F.C. primo posto nel girone D di calcio a 8 e qualificazione ai playoff ottenuta, finisce cinque ad uno per i reds. Due volte ciascuno il solito Barbera, Di Vincenzo ed una Pellegrino trafiggono gli avversari con una manita e fanno loro i tre punti.

AFFIDO LA MIA VITA AD UN PALLONE

Dove c’è un pallone, c’è un bambino
Dove c’è un bambino, c’è un sogno.
Impossibile che un pallone resti fermo in strada.
Impossibile resistere alla sua tentazione.
Tutti anche soltanto timidamente lo sfiorano, lo guardano, sognano.
Che tu sia in piscina o in mare, sulla sabbia o sulla strada: il pallone è sempre con te.

Sì, il pallone, questo amico che ci accompagna nei sogni più caldi in queste gelide notti d’inverno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WHATSAPP
Send via WhatsApp