INVENCIBLE – Campionato calcio a 5 8 Torino Champions Five

CAMPIONATO CALCIO A 5 TORINO – CHAMPIONS FIVE –

ISCRIZIONI APERTE AL TORNEO PRIMAVERA 3488299422

CHIAMA IL 3488299422 E ISCRIVI SUBITO LA TUA SQUADRA!

CHAMPIONS FIVE 3488299422

CAMPIONATO CALCIO A 5 TORINO

CHAMPIONS FIVE FINALS

Una finale tra due grandissime squadre che vede trionfare al termine dei cinquanta minuti regolamentari il Torino U Norte di Mister Paredes che alza al cielo la coppa dalle grandi orecchie in questa diciassettesima edizione del Champions Five, il campionato più prestigioso di Torino, battendo il Costisha. Per i rojos è la seconda vittoria in finale dopo quella del 2018, che la mette per la seconda volta nell’olimpo dell’albo d’oro di questa magnifica manifestazione del calcio a 5 torinese. Spettacolo anche in Euro Five dove il Jolly Joker compie l’impresa e si aggiudica il trofeo battendo F.C. Romania per tre reti a due in una finale pirotecnica.

TORINO U NORTE – COSTISHA 9-3

La finale prende subito la direzione dei rojos con un Gilberto in stato di grazia, il fuoriclasse del Torino U Norte vince anche il Man Of The Final, ovvero il premio come miglior giocatore della finale, calando il poker. Trascina i suoi nella finalissima contro una squadra ostica come il Costisha, che deve arrendersi pur avendo il merito di aver disputato un campionato straordinario arrivando fisicamente stanchissima all’ultimo atto. Paredes non sbaglia formazione e si affida come sempre a De Souza (tripletta per lui), Zouauoi e Jurado, quest’ultimo non tradisce le attese portandosi a casa anche il riconoscimento di Miglior Giocatore del Champions Five 2021/22. Un premio meritatissimo così come quello di bomber Valentin Niculaescu che si porta a casa il Capocannoniere assoluto di quest’edizione.

IL TABELLINO DEI MARCATORI

TORINO U NORTE 9: G. HERRERA (4), DE SOUZA (3), ZOUAOUI (1), ROBLES (1)

COSTISHA 3: NGGRGA (2), ADMIR (1)

Anche Opti Poba, dopo un’annata a dir poco storica con la vittoria del girone Old Trafford ed il raggiungimento delle semifinali, entra nelle premiazioni con il miglior portiere di questo campionato: il mitico Punno Giacomasso che si classifica guanto d’oro della manifestazione.

JOLLY JOKER – F.C. ROMANIA 3-2

Ce l’ha fatta la banda di Scolaro, si porta a casa l’Euro Five vincendo in una sfida mozzafiato, di quelle belle da vedere, per tre a due contro i rivali. Dopo aver eliminato tutte le outsider uscite dalla Champions questi due meravigliosi collettivi danno vita ad una finale equilibrata fino all’ultimo istante. I giallorossi, vanno sotto ma poi la riaprono tentando l’assalto finale che risulta però vano, consegnando di fatto la coppa ai grigi grazie alla doppietta di Bavato e la rete del solito Lima, superando quelle di Capitan Char e Tabarcea.

IL TABELLINO DEI MARCATORI

JOLLY JOKER 3: BAVATO (2), LIMA (1)

F.C. ROMANIA 2: CHAR (1), TABARCEA (1)

ISCRIVI LA TUA SQUADRA AL TORNEO PRIMAVERA 3488299422

IL PALLONE DEI SOGNI

Dove c’è un pallone, c’è un bambino
Dove c’è un bambino, c’è un sogno.
Impossibile che un pallone resti fermo in strada.
Impossibile resistere alla sua tentazione.
Tutti anche soltanto timidamente lo sfiorano, lo guardano, sognano.
Che tu sia in piscina o in mare, sulla sabbia o sulla strada: il pallone è sempre con te.

Sì, il pallone, questo amico che ci accompagna nei sogni più caldi in queste gelide notti d’inverno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WHATSAPP
Send via WhatsApp