GIOIELLI – Campionato calcio a 5 / 8 Torino Champions Five

CAMPIONATO CALCIO A 5 TORINO CHAMPIONS FIVE

Opti Poba 10
Arte Sport 3

Campeones! Così recitava il coro dei tremendi ragazzi in giallo negli spogliatoi, campioni dell’Old Trafford matematicamente. Match senza storia , una festa per i ragazzi di Manavella che segnano praticamente tutti. Unica nota negativo è l’infortunio di Pontone che abbandona claudicante il terreno di gioco, speriamo si rimetta presto.

Torino U Norte 7
Aquile 2

Un’autentica arena da combattimento, match infuocato e maschio senza esclusione di colpi. I ragazzi di Paredes, forti di una grande esperienza e tecnica, sfoderano calcio champagne e si portano a casa i tre punti grazie anche alla doppietta di Gilberto e alla tripletta di Bassim.

Sampdorici 4
Flamingos 8

Ultimo incontro del servais vede lo scontro tra Sampdorici e Flamingos. Tante emozioni e tanti gol. I ritmi sono lenti inizialmente, ma poi gli azulgrana escono allo scoperto e si portano a casa il risultato , non senza difficoltà , con Zuniga e Grasso autori di due doppiette.

CALCIO A 8

Independiente 2
FC Quercia 5

Che emozioni al Poligru per questa quarta giornata di ritorno del Bernabeu. Le due squadre si passano due punti in classifica, i ritmi sono serrati per buona parte del match, si lotta tanto a centrocampo e il gioco è molto spesso fermo. Nonostante ciò , i ragazzi di FCQuercia convincono per tutto il primo tempo imponendo il loro calcio basato su velocità e tecnica. I guerrieri dell’Independiente si svegliano nel secondo tempo provando a rimettere in piedi il match , ma senza risultati, sbilanciandosi in avanti e subendo il colpo decisivo degli avversari sulle ripartenze .

CAMPIONATO CALCIO A 5 / 8 TORINO – CHAMPIONS FIVE

IL PALLONE DEI SOGNI

Dove c’è un pallone, c’è un bambino
Dove c’è un bambino, c’è un sogno.
Impossibile che un pallone resti fermo in strada.
Impossibile resistere alla sua tentazione.
Tutti anche soltanto timidamente lo sfiorano, lo guardano, sognano.
Che tu sia in piscina o in mare, sulla sabbia o sulla strada: il pallone è sempre con te.

Sì, il pallone, questo amico che ci accompagna nei sogni più caldi in queste gelide notti d’inverno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WHATSAPP
Send via WhatsApp