PARTENZA SPRINT – Champions Five – campionato calcio a 5 Torino

CAMPIONATO CALCIO A 5 TORINO – CHAMPIONS FIVE

Si aprono le danze nel campionato di calcio a 5 più prestigioso di Torino, nel girone Old Trafford primi tre punti per Opti Poba e Sampdorici, termina in un pareggio emozionante invece il match inaugurale tra Arte Sport e Flamingos.

ARTE SPORT – FLAMINGOS 4-4
Il campionato si apre con una partita pazza, ricca di emozioni fino allo scadere. La squadra di Mister Gentile si dimostra padrone del campo dominando la prima frazione, trascinata dai gol di D’Aguì. Nella ripresa gli ospiti approfittano del calo di concentrazione per riaprire la gara ed acciuffare un incredibile pareggio all’ultima azione con Grimaldi, sugli sviluppi di un corner.

OPTI POBA – BOCAVOUR 8-4
Opti Poba ritorna in campo con il botto, riuscendo a conquistare i tre punti contro uno stoico Bocavour. Capitan Giacomasso e Torciano comandano la difesa, permettendo a Pontone ed Ingrassia di creare il panico della difesa avversaria. I due assi gialloneri termineranno il match rispettivamente con 2 e 5 reti, vanificando la reazione degli ospiti trascinati da un ispirato Mascarello

SAMPDORICI – LONGOBARDA 0-8
Non c’è Oronzo Canà in panchina e nemmeno il 5-5-5 delle meraviglie, eppure la Longobarda si dimostra squadra solida e soprattutto di talento. El Tanque Lo Rillo si trasforma in Aristoteles e ne mette a segno 4, la doppietta di Strippoli e le reti di B. Lo Rillo e Minniti chiudono la gara per uno strepitoso 8-0. Clean sheet e vittoria, cosa chiedere di più?

CAMPIONATO CALCIO A 5 / 8 TORINO – ISCRIZIONI 3488299422 – www.champions5.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WHATSAPP
Send via WhatsApp