BOMBERISSIMI – HOMBRES ON FIRE – Campionato calcio a 5 8 Torino Champions Five

CAMPIONATO CALCIO A 5 8 TORINO CHAMPIONS FIVE – Nei gironi di Playoff di calcio a 8 partono a razzo Independiente e Partizan che superano FC Quercia e Turin Bulls. Nei Finals Groups di calcio a 5 Hombres ipoteca la semifinale con la vittoria sulla Longobarda mentre in Euro Five Affare Home batte Santhià 43.

CALCIO A 8

INDEPENDIENTE – FC QUERCIA 5-2

Independiente batte FC Quercia cominciando al meglio i gironi di calcio a 8, cinque a due su un battagliero FC Quercia che si deve arrendere agli avversari. Due volte Mendoza e Maravi ed una Ruiz trafiggono la retroguardia dei biancoverdi che vanno in tete con Angiolini e Delpiano ma non basta per raccimolare i primi punti che vanno ad Independiente nel girone Bombonera.

PARTIZAN – TURIN BULLS 2-0

Girone Maracanà, il bomber Marino al rientro mette subito la sua griffe segnano un gran goal e trascinando i suoi alla vittoria contro il quotato Turin Bulls. I tori non riescono ad arginante lo straripante Bomber che si prende sulle spalle la squadra, la bellissima rete di Chiarenza chiude l’incontro sul definitivo due a zero in favore del Partizan.

CALCIO A 5 CHAMPIONS

LONGOBARDA – HOMBRES 1-7

Settebello Hombres che spezza i sogni della Longobarda, altro capolavoro dello Special One che schiera in campo una formazione arrembante ma intelligente come sempre. Al goal di Duò, l’ultimo a mollare dei gialloblù, rispondono due volte ciascuno Leone e Ticona ed una Funes, Citoli e il fuoriclasse Ariafina regalando così un gran pezzo di semifinale ai biancoverdi.

EURO FIVE

SANTHIA’ 43 – AFFARE HOME 5-7

La grandissima prova di Capitan Rina e compagni non basta per raggiungere almeno un pareggio, in una partita equilibrata la spuntano i blues per sette reti a cinque. Capitan Barile ed i suoi si giocheranno l’accesso alle semifinali nei prossimi turn dove li attendono due bellissimi match, nel frattempo però si godono la vittoria.

IL PALLONE DEI SOGNI

Dove c’è un pallone, c’è un bambino
Dove c’è un bambino, c’è un sogno.
Impossibile che un pallone resti fermo in strada.
Impossibile resistere alla sua tentazione.
Tutti anche soltanto timidamente lo sfiorano, lo guardano, sognano.
Che tu sia in piscina o in mare, sulla sabbia o sulla strada: il pallone è sempre con te.

Sì, il pallone, questo amico che ci accompagna nei sogni più caldi in queste gelide notti d’inverno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WHATSAPP
Send via WhatsApp