CAMPIONATO CALCIO A 5 8 TORINO CHAMPIONS FIVE – Girandola di emozioni nel calcio a 5, colpaccio di Squadra Ginyu che batte i rivali e li aggancia in seconda posizione dell’Old Trafford permettendo così al Jolly Joker di conquistare la cima del girone. Nel Camp Nou battaglia senza tregua tra C8 e F.C. Romania terminata ad armi pari in un match spettacolare. Il calcio a 8 invece vede nel girone Bernabeu l’Atletico Sud vincere la sua prima partita, vittoria anche per Vanchigliese nel Wembley, in forte ripresa.

CALCIO A 5

JOLLY JOKER – ARTE SPORT 9-4

Dobbiamo rendere omaggio al Jolly Joker che conquista la testa dell’Old Trafford in solitaria, i grigi s’impongono su una combattiva Arte Sport per nove a quattro. Migliore in campo, concedetecelo, il portiere Ramello, l’estremo difensore è insuperabile al resto pensano Zouaoui e Benzo con due triplette regalando alla banda di Capitan Scolaro un meritato primato.

AVELLINO BANFI – SQUADRA GINYU 3-6

Squadra Ginyu dura a morire, i biancoazzurri dopo lo scivolone della scorsa settimana infliggono la prima sconfitta stagionale ad Avellino Banfi che deve arrendersi al termine del match. Pagano ne fa tre, Capitan De Pippo due ed uno Matta, finisce sei a tre per gli uomini di Zamella che agganciano gli avversari al secondo posto.

C8 – FC ROMANIA 5-5

Gara non adatta alle fighette, si affrontano C8 e F.C. Romania in una contesa maschia ma tutto sommato corretta che registra solamente un ammonito, a confermare la buona condotta di entrambe le squadre. Tabarcea da una parte e Romando dall’altra sono i migliori in campo, i due campioni siglano una tripletta ciascuno, ai team un punto per uno non fa male a nessuno.

CALCIO A 8

AFFARE HOME – ATLETICO SUD 4-5

Prima vittoria di Atletico Sud, vittima Affare Home che perde di misura cinque a quattro in una gara equilibrata fino al triplice fischio del direttore di gara. Minardi e Cassarino segnano due doppiette, chiude il cerchio Sias e i ragazzi di Mei possono festeggiare i primi tre punti stagionali in questo Champions Five.

VANCHIGLIESE – YOUNG BOYS 5-4

Young Boys lotta fino all’ultimo istante ma non riesce a raccogliere punti disponibili nonostante la buona prova del collettivo blancos. La Vanchigliese la spunta in un match spigoloso, complice anche la serata di grazia del suo numero ottanta Pedron, dispensa giocate d’alta scuola e sigla tre reti trascinando i suoi ai meritati tre punti.

IL CAMPIONATO PIU’ PRESTIGIOSO DI TORINO – WWW.CHAMPIONS5.IT – 3488299422

Il Champions Five è il campionato di calcio a 5 più prestigioso di Torino, l’unico che ti permette di sollevare al cielo la coppa dalle grandi orecchie. I nostri eventi sono un punto di riferimento per il panorama sportivo, da più di dieci anni organizziamo manifestazioni a Torino ed in tutta Italia e siamo in costante crescita.

CAMPIONATO CALCIO A 5 8 TORINO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WHATSAPP
Send via WhatsApp