CICLONI – Campionato calcio a 5 8 Torino CHAMPIONS FIVE
CAMPIONATO CALCIO A 5 8 TORINO – ➡ SONO ONLINE I CALENDARI ED I
TABELLONI DELLE FASI FINALI DEL CAMPIONATO
PIU’ PRESTIGIOSO DI TORINO
📝 PRENDETE NOTA
✅ CHAMPIONS FIVE CALCIO A 5
https://www.champions5.it/champions-five/
✅ EURO FIVE CALCIO A 5 https://www.champions5
.it/euro-five-2/
✅ CHAMPIONS CALCIO A 8 https://www.champions5
.it/champions-c8/
✅ EURO CALCIO A 8 https://www.champions5
.it/euro-c8/
Continuano inesorabili i verdetti del campionato più prestigioso di Torino, nel calcio a 5 Atletici Al Bar ed Eurostar volano in Champions Five, Arte Sport e Sampdorici si giocheranno l’Euro Five, derby dalle mille emozioni tra Santhià 43 ed Affare Home la spuntano quest’ultimi anche loro staccano il ticket per la coppa dalle grandi orecchie. Nel calcio a 8 girandola di brividi con Vecchie Glorie e Bayer Leverdure sicure già della qualificazione, le raggiungono Yarisbianca e Real Madrink che battono Boca Ebbasta e Crazy Boys.
CALCIO A 5
EUROSTAR – ARTE SPORT 7-3
Sette a quattro per i blancos con la qualificazione già in saccoccia, in una partita giocata a viso aperto da parte di entrambe le squadre. Nella girandola di reti il protagonista è Sinani che gonfia la rete quattro volte portandosi a casa la palma di migliore in campo. Avversario ai quarti di Champions Five per Eurostar l’F.C. Paninoteca.
ATLETICI AL BAR – SAMPDORICI 19-10
In diciotto edizioni non ricordiamo una partita con così tante reti, probabilmente la gara con più goal nella storia del Champions Five. Orange già qualificati, bluerchiati in Euro Five ne esce un match con le difese già sotto l’ombrellone dove spiccano le undici reti del numero sessantasei Venere mattatore di serata. Ai quarti Atletici Al Bar se la vedrà coi campioni in carica di Torino U Norte, una sfida emozionante.
AFFARE HOME – SANTHIA’ 43 4-3
Non è una partita come le altre, un derby è sempre un derby, mettiamoci in più che ci si gioca la qualificazione alla Champions per renderlo ancora più vibrante. Gullo con una doppietta, Capitan Barile e Polizzi regala la qualificazione ai blues, bella quanto inutile la tripletta di Zaia, Santhià 43 in Euro Five. Affare Home se la vedrà con la finalista della scorsa edizione ai quarti di finale, il Costisha.
–
CALCIO A 8
YARIBIANCA – BOCA EBBASTA 5-3
Settebello della finalista della scorsa edizione Yarisbianca che si aggiudica il match clou contro Boca Ebbasta e vola ai quarti di Champions, xeneizes in Euro. Il poker di Gilberto e la rete di Akim superano la doppietta di Perna ed il goal di Locci fissando il punteggio sul cinque a tre per i biancoverdi che affronteranno ai quarti di finale le Vecchie Glorie.
REAL MADRINK – CRAZY BOYS 4-3
Partita equilibratissima, da 1 X 2, al termine dei cinquanta minuti la spunta il Real Madrink che riesce a conquistare l’ennesima vittoria qualificandosi come primo nel girone B. Bomber Vittoli ne fa due, Abramo e Capitan Di Viesti una ciascuno e la vittoria è servita, ai quarti ci sarà il big match contro Bayer Leverdure, mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo.
VECCHIE GLORIE – BAYER LEVERDURE 3-2
Sicure entrambe della qualificazione tra Vecchie Glorie e Bayer Leverdure ne esce un match piacevole con a tratti anche un bel calcio da vedere. Finisce tre a due grazie ai goal di Gerenio, Ezzakri e D’Agata che superano così quelle di Gaydou e Galitelli fissando il punteggio sul tre a due finale.
AFFIDO LA MIA VITA AD UN PALLONE
Dove c’è un pallone, c’è un bambino
Dove c’è un bambino, c’è un sogno.
Impossibile che un pallone resti fermo in strada.
Impossibile resistere alla sua tentazione.
Tutti anche soltanto timidamente lo sfiorano, lo guardano, sognano.
Che tu sia in piscina o in mare, sulla sabbia o sulla strada: il pallone è sempre con te.
Sì, il pallone, questo amico che ci accompagna nei sogni più caldi in queste gelide notti d’inverno.