VOLANO! – Campionato calcio a 5 8 Torino Champions Five

CAMPIONATO CALCIO A 5 8 TORINO CHAMPIONS FIVE – Si chiude la prima settimana del Champions Five tra nuove e vecchie conoscenze, nel calcio a 5 s’impongono Costisha e F.C. Romania finaliste di Champions Five ed Euro Five dello scorso invernale. Nel calcio a 8 esordio con botto per F.C. Luma e F.C. 174 che vanno di goleada superando gli avversari.

CAMPIONATO CALCIO A 5 TORINO

F.C. ROMANIA – A.S. ORETA 8-1

La finalista di Euro Five dell’invernale F.C. Romania conquista i primi tre punti di questo Champions Five Primavera 2022. I giallorossi riescono a segnare otto reti lasciando in mano il pallino agli avversari che complice l’inesperienza si scoprono lasciando spazio alle scorribande di Sturzu autore di un poker, Capitan Char che segna tre reti, sigillo finale di Jitianu mentre per i blancos il goal della bandiera è di De Angelis.

COSTISHA – EQUIPE LOCO 11-1

Da una finalista all’altra, riparte per Ciobanu e compagni la rincorsa alla tanto sognata coppa dalle grandi orecchie, i bianconeri vincono unidici a uno contro l’Equipe Loco rimaneggiata. Negrgia ed il solito Valentin Niculaescu, quest’ultimo capocannoniere della passata edizione, firmano due poker ciascuno mettendo i primi tre punti in saccoccia.

CAMPIONATO CALCIO A 8 TORINO

INDEPENDIENTE – F.C. LUMA 0-10

L’Independiente Pocito deve ancora smaltire la sbornia della vittoria del campionato Invernale, i campeones martoriati dalle assenze, cadono clamorosamente per dieci a zero contro un F.C. Luma inarrestabili. In una partita a senso unico, nei reds spuntano i nomi di Bianco, Mulas, Villanueva w Abdoulkadir autori di due reti cadauno mentre le altre due sono di Sferrazza e Mameli, diciamo che Mister Masiero come prima uscita può essere più che soddisfatto.

F.C. 174 – BOMBEIROS 6-0

Bella partita, anche qui Bombeiros con parecchi assenti, si devono arrendere allo strapotere degli avversari che riescono ad andare in goal per ben sei volte. Di Vincenzo, Fera e Angioni confezionano una rete ciascuno ma il man of the match di serata è Barbera: il fuoriclasse in maglia numero nove realizza una tripletta personale giocando una partita sontuosa.

ISCRIVITI AL CAMPIONATO DI PADEL PIU’ PRESTIGIOSO DI TORINO 3488299422

IL PALLONE DEI SOGNI

Dove c’è un pallone, c’è un bambino
Dove c’è un bambino, c’è un sogno.
Impossibile che un pallone resti fermo in strada.
Impossibile resistere alla sua tentazione.
Tutti anche soltanto timidamente lo sfiorano, lo guardano, sognano.
Che tu sia in piscina o in mare, sulla sabbia o sulla strada: il pallone è sempre con te.

Sì, il pallone, questo amico che ci accompagna nei sogni più caldi in queste gelide notti d’inverno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WHATSAPP
Send via WhatsApp