CAMPIONATO CALCIO A 5 8 TORINO – CHAMPIONS FIVE – Giovedì emozionante quello giocatosi sui nostri campi nella serata di ieri, nel calcio a 5 primi spari per Affare Home e Santhià 43 che vincono e convincono in due partite mozzafiato. Nel calcio a 8 prime vittorie per Avanti Savoia e Real Madrink mentre termina in parità una partita equilibratissima tra Partizan e Sameness. Mamma mia che brividi, andiamo a vedere quello che è successo.

CAMPIONATO CALCIO A 5 TORINO – CHAMPIONS FIVE

AFFARE HOME – DEPORTIVO LASCOCCACCIO 5-3

Esordio vincente per Affare Home, la compagine di Capitan Barile lotta su ogni pallone e si porta a casa i primi tre punti nel girone C di questo Torneo Primavera targato Champions Five. Il Deportivo Lascoccaccio lotta fino all’ultimo istante ma deve arrendersi sotto i colpi di Gullo e Notaro autori entrambi di una doppietta.

SANTHIA’ 43 – YARISBIANCA 7-6

Partita emozionante, sempre nel girone C, vinta all’ultimo respiro dal Santhià 43 che mette in gioco grinta e determinazione per portare a casa una meritata vittoria. Ruotolo, Rina e Zaia siglano due goal ciascuno e riescono a superare gli avversari compiendo l’impresa e portando a casa i primi tre punti di questa diciottesima edizione.

CAMPIONATO CALCIO A 8 TORINO – CHAMPIONS FIVE

BOCA EBBASTA – REAL MADRINK 0-4

Il Real Madrink cala il poker nel girone B di calcio a 8, i blues confezionano una prestazione da incorniciare e vanno in rete per ben quattro volte. Tuccinardi e Abramo rovinano la prima uscita agli avversari, i fuoriclasse gonfiano la rete per ben due volte e fanno impazzire la retroguardia avversaria, che non potendoli contenere, deve abdicare ai più pimpanti rivali.

LIVERPOLLY – AVANTI SAVOIA F.C. 1-6

Avanti Savoia! I viola ne fanno sei e sono inarrestabili nella prima partita del girone C, trascinati da un marziano di nome Cavarero che segna una tripletta personale all’esordio nel Champions Five. Fiore, Gilardi e Postiglione chiudono la contesa mentre per Liverpolly il goal della bandiera lo sigla Passaretti, lesto ad approfittare dell’unica incertezza della difesa dei Galantuomini.

PARTIZAN – SAMENESS 3-3

L’altro match del girone C è una girandola di emozione che non ha ne vincitori ne vinti, un punto per parte e tutti contenti (o scontenti?). Da una parte il Partizan orfano dell’extraterrestre Marino dall’altra il Sameness, voglioso di dimostrare il suo valore: ne esce un tre pari spettacolare con le reti di Mantella, Campino e del funambolico Di Foggia per i gialloneri e quelle di Samir, Barabino e Villano per i reds.

ISCRIVITI AL CAMPIONATO DI PADEL PIU’ PRESTIGIOSO DI TORINO 3488299422

IL PALLONE DEI SOGNI

Dove c’è un pallone, c’è un bambino
Dove c’è un bambino, c’è un sogno.
Impossibile che un pallone resti fermo in strada.
Impossibile resistere alla sua tentazione.
Tutti anche soltanto timidamente lo sfiorano, lo guardano, sognano.
Che tu sia in piscina o in mare, sulla sabbia o sulla strada: il pallone è sempre con te.

Sì, il pallone, questo amico che ci accompagna nei sogni più caldi in queste gelide notti d’inverno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WHATSAPP
Send via WhatsApp