GIALLOBLU DI FORZA C8 E GINYU PATTA – Campionato calcio a 5 8 Torino Champions Five

ATTENZIONE!

⚽ TORNEO PRIMAVERA ESTATE 2023🏆

🚀 CALCIO A 5 CALCIO A 8 ⚡

🎖 ISCRIVI LA TUA SQUADRA ✍🏻

✅ VENTESIMA EDIZIONE 👌

💣Scrivi la storia, partecipa al Torneo Primavera Estate 2023 a Torino

✅ Ben sette le partite garantite per tutti, oltre ai livelli di competizioni equilibrati nel corso del torneo, anche campo, giorno ed orario a vostra scelta così come la modalità di pagamento, con due possibilità: all-inclusive dove sono compresi iscrizioni, campi, arbitri, tesseramenti e fasi finali oppure rateale con la possibilità di pagare al campo di volta in volta la partita dopo la quota d’iscrizione.

🎉 Montepremi da sballo di squadra ed individuale, la nostra trasmissione con gli highlights delle partite ed il nostro magazine verranno arricchite di contenuti speciali assieme al nostro album ufficiale ed ai premi settimanali.

✍🏻 Il calcio d’inizio è previsto per il 1/5/2023 vi invitiamo ad iscrivervi con largo anticipo dato il boom di richieste dello scorso anno e per assicurarvi le preferenze su giorni ed orari.

📞 Per effettuare l’iscrizione contattare il 3488299422

🏆 Alza la coppa dalle grandi orecchie e realizza il tuo sogno!

#championsfive #calcioa5#calcioa8#torneo#primavera#estate#calcio#torino#wearethechampions#champions5

CAMPIONATO CALCIO A 5 8 TORINO CHAMPIONS FIVE – Folgorante avvio di Champions per il calcio a 5, FC Romania va di ottovolante e insacca i primi tre punti mentre C8 e Squadra Ginyu ci regalano probabilmente la più bella partita di questa diciannovesima edizione sin qui disputata, pari e patta; in Euro Five voce grossa invece di Abrasivi Alpe. Nel calcio a 8 l’Euro vede trionfare Young Boys e “attenzione” Crazy Boys alla prima vittoria stagionale.

CALCIO A 5 CHAMPIONS

SQUADRA GINYU – C8 3-3

Giustiniani, Pagano e Salem da una parte, Pozzo e due volte Romano dall’altra firmano un pari show nel girone Barcellona tra Squadra Ginyu e C8. Una partita costellata da mille emozioni, senza vincitori ne vinti se non continui ribaltamenti di fronte, e l’ottima prestazione dei due estremi difensori.

MAN OF THE MATCH: POZZO

FC ROMANIA – ARTE SPORT 8-3

La corazzata gialloblu batte Arte Sport e si ritrova con la prima vittoria in saccoccia nel girone Real Madrid di Champions calcio a 5. Sturzu e Sarbu sono i re della serata, per il numero nove ed il numero ventuno sono ben tre le reti firmate che catapultano i ragazzi di Marcu al prossimo match con grande fiducia.

MAN OF THE MATCH: STURZU

CALCIO A 5 EURO FIVE

ABRASIVI ALPE – AS ORETA 8-2

Kukaj Edisono regala la prima vittoria di questa Euro Five di calcio a 5 girone Ajax, portandosi primi in classifica complice anche il pareggio di lunedì tra le altre compagini.

CALCIO A 8 EURO

ATLETICO SUD – YOUNG BOYS 2-6

Young Boys scatenato, segna sei reti e si prende il lusso di sfoggiare il suo fuoriclasse Pogor, il numero diciassette gonfia la rete per ben tre volte, per i granata partenza razzo nell’Euro di calcio a 8.

INDEPENDIENTE – CRAZY BOYS 3-5

Marangoni è scatenato e firma una tripletta, le altre due reti sono di Cardone e per Crazy Boys è la prima vittoria stagionale, grandissima soddisfazione per i rosanero che partono col piede giusto in questa competizione.

CAMPIONATO CALCIO A 5 8 TORINO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WHATSAPP
Send via WhatsApp