AVANTI TUTTA – Campionato calcio a 5 8 Torino Champions Five

RIMANI AGGIORNATO METTENDO IL SEGUI ALLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM: www.instagram.com/champions.five

E ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

www.facebook.com/turin.champions.1

CAMPIONATO CALCIO A 5 8 TORINO – CHAMPIONS FIVE

⚽ AVANTI TUTTA

👓 IL RACCONTO DEI MATCH

#championsfive #calcioa5 #calcioa8 #campionato #torneo #calcio #torino #wearethechampions #champions5 #news #magazine #campionato

CALCIO A 5 CHAMPIONS FIVE

MURETTO MALEDETTO – 011 FC 4-7

Settebello di 011 FC che insacca la prima vittoria in questa ventunesima edizione del Champions Five Caclio a 5 girone Camp Nou. Per i blancos serata da ricordare in particolar modo per Quattara e Mazzocchi, autori di due doppiette, ma anche per Capitan M. Rizzo, Grigoletto e D. Rizzo che chiudono il referto arbitrale sul sette a quattro.

BOCAVOUR – ORANGE FC 2-6

Espugna il Poligru Orange FC, battuto Bocavour che non riesce ad arginare le scorribande difensive degli ospiti, davvero in stato di grazia ieri. Su tutti Capitan Ruotolo, il fuoriclasse in maglia numero nove si guadagna lo scettro di migliore in campo calando il poker, di Lencia e Torrenova gli altri due sigilli che portano i loro compagni alla vittoria.

CALCIO A 8 CHAMPIONS FIVE

ECO21 – REAL SPORTING 1-6

Una gara a senso unico, con il Real Sporting che domina dall’inizio alla fine, e infligge un severo sei a uno agli avversari. Raimondi e Mulas sono stati i protagonisti assoluti della partita, segnando entrambi due gol. Il Real Sporting ha dimostrato di avere una grande forza offensiva, volando in cima a punteggio pieno al girone Prater di Champions Five calcio a 8.

FC PRESTO – US STICCHIU 4-7

La partita è stata una vera e propria battaglia, con un susseguirsi di azioni da entrambe le parti. Mazniku e Greco sono stati i trascinatori di US Sticchiu, segnando entrambi due reti ciascuno. La compagine di Homoreanu ha dimostrato di avere un’arma offensiva temibile, ma l’FC Presto ha comunque dato battaglio sino al fischio finale.

AFFARE HOME – LM8 1-4

Due gol di Allon, uno di Maycol e uno di Villanueva regalano la vittoria ai ragazzi di Sanchez, ritmo elevato e buon gioco da parte di entrambe le squadre, anche gli avversari danno battaglia e segnano il goal della bandiera con Capitan Barile. La spuntano però i grigi più pimpanti e bravi nel fraseggio ma soprattutto nel possesso palla, davvero instancabile a tratti.

Il Champions Five è il campionato di calcio a 5 e calcio a 8 più prestigioso di Torino, l’unico che ti permette di sollevare al cielo la coppa dalle grandi orecchie. I nostri eventi sono un punto di riferimento per il panorama sportivo, da più di dieci anni organizziamo manifestazioni in tutta Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WHATSAPP
Send via WhatsApp