ALL’ATTACCO – Campionato calcio a 5 8 Torino Champions Five

RIMANI AGGIORNATO METTENDO IL SEGUI ALLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM: www.instagram.com/champions.five

E ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

www.facebook.com/turin.champions.1

CAMPIONATO CALCIO A 5 8 TORINO – CHAMPIONS FIVE

⚽ ALL’ATTACCO

👓 LUNEDI’ SUPER SUI NOSTRI CAMPI, COSA E’ SUCCESSO? ANDIAMO A VEDERE…

#championsfive #calcioa5 #calcioa8 #campionato #torneo #calcio #torino #wearethechampions #champions5 #news #magazine #campionato

CALCIO A 5 CHAMPIONS FIVE

BOCA ROBA – ARTE SPORT 2-4

Altra vittoria di Arte Sport, la seconda consecutiva per gli uomini di Mister Pippo, quattro a due il parziale finale per i blancos che riescono a superare i combattivi avversari. Man of the match è indubbiamente Gagliardi che risulta decisivo ai fini del risultato finale con la sua doppietta personale, davvero scatenato il puntero, chiudono il tabellino dei marcatori le reti di Fedrigo e Laudiero che chiudono così il tabellino dei marcatori.

AHIAX – AFFARE HOME 7-5

Prima vittoria di Ahiax che s’impone sette a cinque in una bellissima partita, ricca di goal e di azioni spettacolari, sette a cinque per i blues, ieri per l’occasione in completo orange. I goal portano la firma di Amatuzzi, Di Dio, Scopel e doppiette di Priano e di Panico Paura, quest’ultimo vero e proprio trascinatore dei suoi, il fuoriclasse in maglia numero dieci è una vera e propria spina nel fianco per la retoguardia avversaria.

CALCIO A 8 CHAMPIONS FIVE

VANCHIGLIESE61 – BAYER LEVERDURE 2-1

Il big match di questa quinta giornata del girone Bernabeu è indubbiamente questo, i campioni in carica contro la pazza Vanchigliese, la spuntano quest’ultimi vincendo per due reti ad uno in un match molto tattico, maschio e poco spettacolare. Al goal di Meglio risponde un Albanese in stato di grazia, l’extraterrestre in maglia numero tre è il faro del team e con la sua doppietta personale trascina i suoi ad una vittoria pesante come un film di Steven Spielberg, tre punti fondamentali per il proseguimento di questa ventunesima edizione del Champions Five Calcio a 8.

LOGOBARDA – REA CAMPEONES 0-12

Tutto troppo facile per Real Campeones, Longobarda deve far fronte a diverse assenze e cede il passo ai blacks, che segnano ben dodici reti, volando al comando in solitaria del girone Bernabeu. Solito protagonista di serata è Bomber Romeo, il numero nove si conferma l’attaccante prolifico ed il finalizzatore letale di questo collettivo, cala il poker e fa impazzire la difesa avversaria.

TORINO BULLS – UNITED CITY 5-3

United City dopo la vittoria della scorsa settimana non riesce a ripetersi contro Torino Bulls che vince cinque a tre una partita combattuta comunque sino all’ultimo istante. Doppiette per uno scatenato Castellino, Kuka e sigillo finale di Coppa che permettono ai loro compagni di riscattarsi dopo il passo falso della scorsa settimana risalendo momentaneamente in classifica, in attesa degli altri risultati di questa settimana.

ASD WARRIORS – WHITE TIGER 1-2

Partita che vede insaccare la prima vittoria stagionale di White Tiger che fa l’impresa e centra il successo per due a uno contro ASD Warriors. Per le tigri segnano il numero otto Tempera ed il numero ventisei Bevilacqua, lesti a sorprendere la retroguardia avversaria con due azioni a velocità super sonica, Mister Sturiolo può ritenersi soddisfatto per la prova dei suoi ragazzi di ieri, una squadra che ha lottato e conquistato i tre punti: voluti, cercati e meritati.

MEDELLIN – CASPET TEAM 4-3

La doppietta di Capitan Valido, che si laurea man of the match, e le reti di Savanise e Sinagra fanno da cornice alla vittoria al Poligru di Medellin. Una bella partita combattuta e corretta il Casper Team che lotta su ogni pallone, non basta deve arrendersi agli avversari che riescono a capitalizzare al meglio le occasioni sotto porta, vanificando così il tentativo di rimonta.

Il Champions Five è il campionato di calcio a 5 e calcio a 8 più prestigioso di Torino, l’unico che ti permette di sollevare al cielo la coppa dalle grandi orecchie. I nostri eventi sono un punto di riferimento per il panorama sportivo, da più di dieci anni organizziamo manifestazioni in tutta Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WHATSAPP
Send via WhatsApp