FORZA E CORAGGIO – Campionato calcio a 5 8 Torino Champions Five

RIMANI AGGIORNATO METTENDO IL SEGUI ALLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM: www.instagram.com/champions.five

E ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

www.facebook.com/turin.champions.1

#championsfive #calcioa5 #calcioa8 #torneo #primavera #estate #calcio #torino #wearethechampions #champions5 #news #magazine #campionato

CAMPIONATO CALCIO 5 8 TORINO

🐺 IN BOCCA AL LUPO AL NOSTRO ANDRI, UNA PRONTA GUARIGIONE!

🙌 FORZA E CORAGGIO

🔝 PRESTAZIONI TOP

✅ ABBIAMO ASSISTITO A GRANDI MATCH

➡ I DETTAGLI NEL NOSTRO MAGAZINE

#championsfive #calcioa5 #calcioa8 #torneo #calcio #torino #wearethechampions #champions5 #news #magazine #campionato

CALCIO A 5

BOTAFFOGO – THE GOODVAPER 6-11

La compagine di Mister Antoniello si aggiudica la seconda vittoria di fila, finisce undici a sei una gara ricca di goal con le difese allegre. Marian ne fa tre, Nese, Chekabab, Morello due reti a testa, due autoreti e la festa per i blacks è completa.

POLISPROTIVA AISM – SANTHIA’ 43 7-3

Prima vittoria in questa ventesima edizione del Champions Five per la compagine di Carella che si aggiudica i tre punti superano sette a tre i campioni della scorsa Euro Five. Marotta ne fa tre, Rosino due ed uno a testa proprio Capitan Carella e D’Andrea, questa squadra può dire la sua!

FC ROMANIA – DEP. LA SCOCCACCIO 9-2

Cadono i neroverdi sotto i colpi dei gialloblu che si dimostrano cinici ed implacabili sotto rete, grazie anche alla serata di grazia del solito bomber Sarbu, il fuoriclasse di FC Romania firma ben cinque reti. Gonfiano la porta anche Becher, Capitan Char e due volte Sturzu che possono così mettere mezzo piede alle fasi finali del Champions Five con la terza vittoria di fila nel girone Camp Nou

CALCIO A 8

YO CALIDAD FC – ATLETICI AL BAR 0-13

Goleada per Atletici al Bar in una gara a senso unico, i blancos stravincono tredici a zero sotto una pioggia battente. Il mattatore è il solito funambolico Gai, il numero diciassette firma ben otto reti laureandosi migliore in campo, tre li fa Govoni e due Di Lorenzo e per i ragazzi di Capitan Mancari è la terza vittoria consecutiva.

REAL CAMPEONES – GALLI DI DIO 5-5

Doveva essere il big match di giornata e così è stato, finisce cinque a cinque un valzer di goal e grande spettacolo per tanti fuoriclasse in campo da una parte e dall’altra. Alle reti di Nizza, Ovattiara, Boeris, Zouauoi e Fossati rispondono Bomber Pareschi due volte ed una ciascuno Milana, Sidi e Carrera concludendo la contesa con un punto per uno ed un pari tutto sommato giusto per quello che si è visto.

O’RIONE – TEAMBALLO 1-5

E’ Zamariola il re di serata, il numero nove firma una doppietta e trascina i suoi ad una larga vittoria contro i rivali di serata. Cinque ad uno il finale completano il referto arbitrale le reti di Cavaliere, Feyles e Gazza che permettono ai blues di insaccare la seconda vittoria di fila e candidarsi prepotentemente per le fasi finali di Champions.

174 FC – TERRONIA FC 4-6

Al Poligru va in scena una partita con una valanga di goal, sei a quattro in favore dei blancos che salgono in seconda posizione a spese dei rivali nel girone Velodrome di calcio a 8. Il man of the match è senza dubbio Izei, il furiclasse di Terronia FC sigla una tripletta personale facendo impazzire la retroguardia avversaria, chiudono la contesa la doppietta di De Marco e la realizzazione di Terra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WHATSAPP
Send via WhatsApp