POLE POSITION – Campionato calcio a 5 8 Torino Champions Five

RIMANI AGGIORNATO METTENDO IL SEGUI ALLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM: www.instagram.com/champions.five

E ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

www.facebook.com/turin.champions.21

#championsfive #calcioa5 #calcioa8 #torneo #primavera #estate #calcio #torino #wearethechampions #champions5 #news #magazine #campionato

CAMPIONATO CALCIO 5 8 TORINO

🏎 POLE POSITION

⚽ AL VIA LA VENTESIMA EDIZIONE DEL CAMPIONATO PIU’ PRESTIGIOSO DI TORINO

🔝 TANTE CONFERME E TANTE SORPRESE NEI MATCH DI IERI

📱 ANDIAMO A VEDERE QUELLO CHE E’ SUCCESSO…

#championsfive #calcioa5 #calcioa8 #torneo #calcio #torino #wearethechampions #champions5 #news #magazine #campionato

CALCIO A 5

A.C. DIAMO – AFFARE HOME 4-1

Nel girone Old Trafford A.C. Diamo comincia col piede giusto questa ventesima edizione del Champions Five vincendo per quattro reti a uno in una partita giocata anche con un discreto palleggio. Taffarel è il re di serata con la sua doppietta, fanno da cornice le reti di Arconà e Longhini, per Affare Home rete della bandiera di Gullo, l’ultimo a mollare sul fronte blues.

CALCIO A 8

REAL SPORTING – REAL SUD Z 2-1

A poco meno di una settimana dalla finale del campionato invernale il Real Sporting vince in una partita bellissima, nel girone Prater, contro Real Sud Z ben giocata da tutte e due le compagini. Alla rete di Scrocco per i fluo risponde con maestria il nuovo acquisto Mangone, il fuoriclasse dei blacks sigla una doppietta personale rivelandosi una pedina importante per lo scacchiere di Mulas e Masiero così come l’estremo difensore che salva il risultato sull’uno a uno parando il tiro dal dischetto.

BENFIGA – ZSG 2-4

Poker di Zsg, finisce quattro a due in una serata che ha visto trionfare per quattro quest’ultimi, sono riusciti a tenere il pallino del match in mano per quasi tutta la durata dell’incontro. Papagno con una doppietta si dimostra di essere l’uomo chiave, il referto arbitrale lo completano le reti di Castronuovo e Zini lesti ad approfittare di una difesa avversaria ancora in cerca del registro.

YOUNG BOYS – REAL CAMPEONES 2-5

Manita di Real Campeones che si aggiudica il match d’esordio del girone Anfield, il combattivo Young Boys lotta su ogni pallone ma si deve arrendere ai più pimpanti avversari. Matador di serata è Gaudiosi, sono ben tre le reti dell’estroso funambolo mentre è doppietta per il polivalente Moujahid in una gara che termina con il punteggio di cinque a due in favore degli ospiti.

WHITE TIGER – SENZA WINS 2-0

Sempre nell’Anfield buona partenza della banda di Sturniolo, che riesce ad imporsi per due a zero sui rivali. Nei cinquanta minuti spiccano i nomi di Tamburello e Masciulli che trascinano con le loro reti i compagni alla prima vittoria dopo una buona prestazione corale di squadra.

BAYER LEVERDURE – O’RIONE 3-0

Primo successo per Bayer Leverdure anche che aveva terminato lo scorso invernale con una vittoria, per i blacks ottima serata una partita giocata d’esperienza contro una formazione giovane ma ben schierata in campo. A far la voce grossa è il numero quarantanove Papiro che sigla una doppietta personale regalando la vittoria ai suoi, chiude il tabellino la marcatura di bomber Meglio fissando il punteggio sul definitivo tre a zero.

RIMANI AGGIORNATO METTENDO IL SEGUI ALLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM: www.instagram.com/champions.five

E ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

www.facebook.com/turin.champions.21

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WHATSAPP
Send via WhatsApp