CAMPIONATO CALCIO A 5 8 TORINO – La Paninoteca nel calcio a 5 girone A si riprende dopo il passo passo falso della scorsa settimana, nel calcio a 8 girone A trovano la vittoria le Vecchie Glorie che vincono il big match con Bayer Leverdure ed i Galli Di Dio che insaccano i primi tre punti di quest’edizione. Nel Champions Padel invece primi spari per Los Peones, Mamba Mix e Trepp!

CALCIO A 5

PANINOTECA F.C. – NEAS OLD BOYS 7-1

I blues vincono e convincono nel match contro Neas Old Boys e s’impongono per sette reti ad uno in una gara dove gli avversari sono incappati in una serata no. Eroe di serata è G. Mazza che mette a segno un favoloso poker facendo impazzire la difesa avversaria.

CALCIO A 8

GALLI DI DIO – ATL. MANDINGO 7-4

Settebello Galli Di Dio, superato l’Atletico Mandingo sette a quattro complice le doppiette di Iemma e Milana. Non basta un grande Florin i giovani mandinghesi si devono arrendere, completano il tabellone le reti di Pareschi, Graglia e Di Dio per la prima vittoria dei Galli!

BAYER LEVERDURE – VECCHIE GLORIE 3-4

Non poteva essere che una partita equilibratissima, entrambe in cima al girone A col punteggio pieno. Esce fuori una gara ricca di colpi di scena ed emozionante dove alla fine dei cinquanta minuti la spuntano le Vecchie Glorie, più ciniche ed incisive sotto rete. Man of the match Chiorcan, che con la sua tripletta personale trascina i suoi alla vittoria.

TORNEO PADEL TORINO

LOS PEONES – TWINS 6-1 / 6-3

Los Peones conquistano il match all’esordio contro Twins, che partita quella della magica accoppiata. Vincendo entrambi i set riescono a centrare i primi due punti di questo Champions Padel.

MAMBA MIX – I MAVA 6-0 / 6-1

Mamba Mix insacca la prima vittoria stagionale contro I Mava, la gara si mette subito bene per l’accoppiata blues. Il punteggio finale recita sei a zero nel primo set, sei a uno nel secondo a dimostrare la grande prestazione di Mamba Mix.

TREPPP – TWINS 6-1 / 6-2

L’azzurro porta bene nel Champions Padel, il Treppp centra i primi due punti di questa splendida edizione, a farne le spese sono i Twins. Primo set sei a uno, secondo sei a due per l’accoppiata Tebaldini – Fossat che non lascia scampo agli avversari.

Dove c’è un pallone, c’è un bambino
Dove c’è un bambino, c’è un sogno.
Impossibile che un pallone resti fermo in strada.
Impossibile resistere alla sua tentazione.
Tutti anche soltanto timidamente lo sfiorano, lo guardano, sognano.
Che tu sia in piscina o in mare, sulla sabbia o sulla strada: il pallone è sempre con te.

Sì, il pallone, questo amico che ci accompagna nei sogni più caldi in queste gelide notti d’inverno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WHATSAPP
Send via WhatsApp