CAMPIONATO CALCIO A 5 8 TORINO -Vanno di corsa! Termina la seconda settimana del Champions Five Primavera 2022, la diciottesima edizione vede in scena il girone D di calcio a 5, con Costisha ed Equipe Loco che riescono ad imporsi su F.C. Romania e A.S. Oreta. Nel calcio a 8 girone D 174 F.C. porta a casa tre punti superando gli avversari F.C. Luma.

A.S. ORETA – EQUIPE LOCO 1-6

Orfano di Gagliano l’Equipe Loco riesce ad insaccare ben sei reti ad i rivali di A.S. Oreta, buona squadra ma probabilmente con qualche meccanismo difensivo da registrare. Eroe della serata è Ruvolo che con la sua doppietta trascina i compagni ai primi tre punti di questa edizione del Champions Five, le altre reti sono di Chiechio, Lo Bianco, Pergola e Muscella, goal della bandiera di Ranieri.

COSTISHA – F.C. ROMANIA 6-3

Derby tra due squadre che si conoscono molto bene, i finalisti della scorsa edizione di Champions Five ed Euro Five danno vita ad un bel match, giocato come sempre a viso aperto. I bianconeri possono contare sulle doppiette di Bomber Valentin Niculaescu e del solito Ciobanu che vedono aggiungersi alle marcature di Ngrgia e Mehdi che chiudono definitivamente la contesa.

CALCIO A 8

F.C. LUMA – 174 F.C. 2-3

Girone D di calcio a 8, grande spettacolo in campo dove al termine dei cinquanta minuti regolamentari i ragazzi di Resta si aggiudicano il match. Una nota di merito va indubbiamente a Barbera, autore di oltre a grandi giocate d’alta scuola.

IL PALLONE DEI SOGNI

Dove c’è un pallone, c’è un bambino
Dove c’è un bambino, c’è un sogno.
Impossibile che un pallone resti fermo in strada.
Impossibile resistere alla sua tentazione.
Tutti anche soltanto timidamente lo sfiorano, lo guardano, sognano.
Che tu sia in piscina o in mare, sulla sabbia o sulla strada: il pallone è sempre con te.

Sì, il pallone, questo amico che ci accompagna nei sogni più caldi in queste gelide notti d’inverno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WHATSAPP
Send via WhatsApp