TANTO PER CAMBIARE – Champions Five – campionato calcetto torino

CAMPIONATO CALCETTO TORINO Tanto per cambiare ancora calci di rigore, questa volta premiano il Red Devils dopo una rimonta pazzesca, l’altro quarto lo vince l’MCA Oriondo che completa così le semifinali di Apertura in programma venerdì al Futbolito. Pazzo Red Devils, prima va sotto di cinque reti contro il River Beer ed all’ultimo acciuffa il pareggio portando il match ai tiri dal dischetto dove un meraviglioso Petraroli regala la semifinale ai celestegranata prima segnano e poi parando il rigore decisivo. La tripletta di Sulas e la doppietta di Pirillo nel primo tempo vengono raggiunte dalle doppiette di Panebianco, Saccà e dalla rete di Rendine fissando il risultato sul cinque pari. Dopo i penalty il direttore di gara decreta il sette a sei e per il Red Devils è la seconda vittoria ai rigori dopo quella degli ottavi contro l’Arkj, questa Apertura è sempre più RIGOR…osa.Anche questa per un soffio non termina con i tiri dal dischetto, la spunta l’MCA Oriondo grazie alle tripletta di Promio, Patrelita, alla doppietta di Alessio ed alla marcatura di Pisani. Il Magister segna cinque volte con un sontuoso Pisa, due con Cossu ed una con Piccinino ma alla fine i reds devono arrendersi allo strapotere dei biancorossi, che hanno fatto prevalere cuore e tenacia visto che hanno disputato due partite in due giorni consecutivi, parziale finale nove a otto. Prossima partita? domani sera…Il Champions Five è il campionato di calcio a 5 più prestigioso di Torino, l’unico che ti permette di sollevare la coppa dalle grandi orecchie.
CHAMPIONS FIVE, IL CAMPIONATO DI CALCIO A 5 (CALCETTO) DI TORINO

TORNEO PRIMAVERILE / ESTIVO CALCETTO

Il Champions Five rappresenta in Torino alcune novità tra gli standard preesistenti tra i campionati di calcio a 5.
Vi è una selezione accurata del personale, a partire dallo staff dirigenziale e gestionale, fino ad arrivare agli arbitri.
La location è ben curata, gli spogliatoi sono spaziosi e in muratura. I campi, anche dopo vari giorni di pioggia sono perfettamente agibili. Inoltre, vi è la possibilità di usufruire del servizio bar gestito dall’impianto.
Per entrare maggiormente nel dettaglio, il torneo di calcetto che partirà l’8/5/2017, ha ben 8 partite assicurate. Naturalmente comprese nel prezzo, naturalmente dirette dagli arbitri e naturalmente conteggiate come valevoli, in base al punteggio, per il passaggio del turno.
I ‘five’ motivi per scegliere il nostro torneo di calcio a 5, calcio a 7 o calcio a 11 e non un altro è semplice:

Siamo uno dei pochi tornei che dà la possibilità di scegliere giorno, orario e campo in cui giocare.

Lo staff registrerà lo svolgimento delle gare con sofisticati sistemi di ripresa che daranno vita ai cosiddetti higlights che hanno un valore aggiunto sul peso specifico del prodotto che offriamo. Da nessun’altra parte potete trovare le vostre partite la sera stessa sul canale ufficiale del torneo come invece facciamo noi, tenendo conto di qualità e tempestività.

Inoltre vi è la realizzazione di accurati magazine e articoli sulle gare appena svolte con fotografie dei giocatori e degli allenatori, affinché nessuna particolarità possa sfuggire.

Vi è la produzione di interviste a fine gara ai protagonisti, come nei grandi tornei internazionali.

Le classifiche generali, marcatori ecc saranno sempre aggiornate.
campionato calcetto torino, champions five, campionato calcio torino, torneo calcetto, torino calcio, campionato torino, calcio a 5, calcetto
CAMPIONATO CALCETTO TORINO CHAMPIONS FIVE CALCIO A 5 TO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WHATSAPP
Send via WhatsApp