1 PARI E 3 VITTORIE – Champions Five – campionato calcetto torino
CAMPIONATO CALCETTO TORINO Armi pari nel match tra Brighton e Banda Del Buco, vincono Colchoneros, Gruppo Drea e Delizia Grugliasco nelle partite di ieri. Fatica più del previsto il Colchoneros ma incalza la terza vittoria di fila e va a punteggio pieno nel combattutissimo girone D. Fa tutto D. Martucci che con un sontuoso poker mette a sedere la difesa del Recreativo, di Guevara, Montoia e Huaccha le marcature di quest’ultimi. Finisce quattro a tre, una gara spigolosa che ha visto i giallofluo ancora una volta protagonisti e portarla a casa, dimostrando di saper soffrire. Ottovolante Vitale ed il Gruppo Drea vola vincendo undici a cinque contro il Magister, la doppietta di De Lorenzi e la rete di Caravello completano la parte del tabellino dei marcatori dei giallorossi, ieri in blues. Per i reds vanno in goal Pisa e Marrai con due doppiette oltre a Casalotto riuscendo a superare il mostro sacro Marini. Per i campioni in carica seconda vittoria di fila, a dimostrazione che ora si fa sul serio. Impossibile fare un pronostico alla vigilia di Delizia Grugliasco – Atletico Mesintofo ma al termine dei cinquanta minuti regolamentari la spunta gli azzurri grazie ad un grande Pavanello che mette a segno una doppietta, le altre marcature sono di Macrì, La Stella e Oliva. Per i ragazzi di Capitan Caito segnano due reti a testa Viola e Gastone ma un pò di sfortuna e un grande Tugnolo negano il goal del pari nel finale.Come accennato nella copertina del Magazine di oggi una delle partite più belle disputate fino ad ora in questa decima edizione del Champions Five. Il Brighton agguanta il pareggio nei minuti finali, raggiungendo la Banda Del Buco ma il pareggio è forse il risultato più giusto per quello che si è visto in campo. I marcatori dei gialloblu sono Mingoia (poker), Di Nardo (doppietta) e Facchini mentre per i blucerchiati segnano Crapanzano (tripletta), Raspa (doppietta), Gulli e Ballarini.
CHAMPIONS FIVE, IL CAMPIONATO DI CALCIO A 5 (CALCETTO) DI TORINO
TORNEO PRIMAVERILE / ESTIVO CALCETTO
Il Champions Five rappresenta in Torino alcune novità tra gli standard preesistenti tra i campionati di calcio a 5.
Vi è una selezione accurata del personale, a partire dallo staff dirigenziale e gestionale, fino ad arrivare agli arbitri.
La location è ben curata, gli spogliatoi sono spaziosi e in muratura. I campi, anche dopo vari giorni di pioggia sono perfettamente agibili. Inoltre, vi è la possibilità di usufruire del servizio bar gestito dall’impianto.
Per entrare maggiormente nel dettaglio, il torneo di calcetto che partirà l’8/5/2017, ha ben 8 partite assicurate. Naturalmente comprese nel prezzo, naturalmente dirette dagli arbitri e naturalmente conteggiate come valevoli, in base al punteggio, per il passaggio del turno.
I ‘five’ motivi per scegliere il nostro torneo di calcio a 5, calcio a 7 o calcio a 11 e non un altro è semplice:
Siamo uno dei pochi tornei che dà la possibilità di scegliere giorno, orario e campo in cui giocare.
Lo staff registrerà lo svolgimento delle gare con sofisticati sistemi di ripresa che daranno vita ai cosiddetti higlights che hanno un valore aggiunto sul peso specifico del prodotto che offriamo. Da nessun’altra parte potete trovare le vostre partite la sera stessa sul canale ufficiale del torneo come invece facciamo noi, tenendo conto di qualità e tempestività.
Inoltre vi è la realizzazione di accurati magazine e articoli sulle gare appena svolte con fotografie dei giocatori e degli allenatori, affinché nessuna particolarità possa sfuggire.
Vi è la produzione di interviste a fine gara ai protagonisti, come nei grandi tornei internazionali.
Le classifiche generali, marcatori ecc saranno sempre aggiornate.
campionato calcetto torino, champions five, campionato calcio torino, torneo calcetto, torino calcio, campionato torino, calcio a 5, calcetto
CAMPIONATO CALCETTO TORINO CHAMPIONS FIVE CALCIO A 5 TO