CHIUDE L’AZTECA -championsfive-campionato-calcetto-torino

CAMPIONATO CALCETTO TORINO Chiude i battenti il girone Azteca e si definisce la classifica: come già noto dalla scorsa settimana è il Passanada a vincere il gruppo, volano in Champions Five coi biancorossi la Sacra Famigghia ed il Black Eagles, nella competizione intermedia la BBC vanno Furiani Soccer, Real Madrink ed Arte Sport mentre in Euro Five entrano Benevengo, Socio Batti 5 ed I Modium. Nel Camp Nou consolida la zona Champions il Crc, che batte il Coean che arrivava da diverse prestazioni positive. Per iscriversi al Torneo Primavera 12^ Edizione 3488299422 / 3933322689Secondo posto meritato nel Camp Nou per un Crc autore di un’ottima prestazione nella gara di ieri disputata al Futbolito con un piacevole clima Primaverile. Il Coean segna due volte con S. Prunai ed una con A. Prunai ma un incontenibile Ntanos cala il poker, due li fa il Capitano L. Chiaussa ed uno D. Chiaussa fissando così il punteggio sul sette a tre finale che premia i bianconeri.Primo posto già conquistato con una giornata d’anticipo per il Passanada, mentre per il Real Madrink sarà invece BBC, la competizione intermedia. Il match termina con un divertente dieci a dieci ed i goal li mettono a segno A. Potenza (3), Curcelli (3), Pergola (2), Renegaldo (2), Ciacciariello (2), Spagnuolo (2), Petrilli (2) ed Arcona.Ha dovuto aspettare fino all’ultimo dopo un girone d’andata di tutte vittorie, ma alla fine la Sacra Famigghia si aggiudica un posto tra le diciotto grandi. Contro il Socio Batti 5 (diretto in Euro Five) finisce dieci a quattro le realizzazioni sono di Rosano (4), Tripolone (2), D. Barbero (2), D’Ambrosio, Augelli, G. Notario (3) e Rata. Sorpresa del campionato, il Black Eagles si prende ufficialmente l’ultimo posto valido per la zona Champions con la vittoria sull’I Modium. I goal di Mihoc (doppietta) e Brahim superano quello di Sirigu con il risultato finale di tre ad uno per i ragazzi in maglia nera.Partita giocata su ottimi livelli da due squadre già in BBC, a spuntarla sull’Arte Sport è il Furiani Soccer. Il tabellino dei marcatori lo riempiono Mastrosimone (4), Abbruzzese (2), Marangon (2), Milone (2), Lo Murno, Presti (3), Mulas (3) e Guerrieri ed il match si chiude sull’undici a sette per i blacks. Tra le due outsider Banda Baulino e Benevengo (entrambe in Euro Five) la partita termina sei a sei, altro pareggio per i rossoneri che sembrano avere una predilezione per questo risultato. Gonfiano la rete M. Di Paolo, Basciu (2), Etzi, Bovolenta ed il man of the match Stroppiana: cinque reti per lui.Occhi aperti… SONO APERTE LE ISCRIZIONI!

Torneo Primavera 12^ Edizione

L’unico campionato a riprendere come sempre tutte le partite sulla nostra trasmissione #50esimoMinuto e raccontarvi tutto sul nostro #ChampionsFiveMagazine oltre alla diretta sul #livescore dei risultati. 120 squadre nella passata stagione!

Ovviamente puoi scegliere campo, giorno ed orario in cui giocare.

La parte relativa ai costi sara suddivisa in due opzioni, pagamento rateale (ogni partita al campo 150 quota d’iscrizione a squadra più 40 a partita) o in formula all-inclusive (all’inizio del campionato 400€), a tutte le squadre in omaggio un gioco di maglie, otto partite garantite per tutti, tre competizioni in base al piazzamento del primo girone!

L’ufficio di via Ormea 21 oppure gli impianti sportivi da noi utilizzati sono a vostra disposizione dalla settimana prossima su appuntamento, ma puoi già effettuare la tua iscrizione contattando il 3488299422 il 3933322689 oppure sul nostro sito www.turinsportevent.it mandando una mail richiedendo la modulistica, ricordiamo che i posti sono limitati ed il campionato partirà il 7/5 (durata fino alla prima settimana di Luglio), termine iscrizione 5/5

Dato il boom del nostro campionato Invernale, affrettatevi!

Alza la coppa dalle grandi orecchie e realizza il tuo sogno, vi aspettiamo numerosi come sempre… diffidate dalle imitazioni!

Alza la coppa dalle grandi orecchie e realizza il tuo sogno, vi aspettiamo numerosi come sempre… diffidate dalle imitazioni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WHATSAPP
Send via WhatsApp