BATTAGLIE – Campionato calcio a 5 8 Torino Champions Five

CAMPIONATO CALCIO A 5 8 TORINO CHAMPIONS FIVE – Battaglie, nel calcio a 5 Arte Sport rialza la testa, Avellino Banfi fa quattro su quattro mentre finisce ad armi pari tra C8 e Abrasivi Alpe. Nel calcio a 8 match infuocati, Spartani Roalba espugna il Poligru e si aggiudica la quarta vittoria di fila. Al Servais anche Real Sporting incalza la quarta vittoria consecutiva così come la Dinamo Torino, tre punti anche per Red Cars, Affare Home e Bayer Leverdure. Cosa è successo? Ce lo racconta il nostro magazine…

CALCIO A 5

ARTE SPORT – DEP. LA SCOCCACCIO 5-3

Gli uomini di Mister Pippo dopo il passo falso della scorsa settimana riescono a raggiungere i tre punti contro Deportivo La Scoccaccio, finisce cinque a due per i blues. La doppietta di Bomber D’Aguì e le reti di Sfregola, Cateniello e Gravino fanno da contorno ad una straordinaria vittoria.

AVELLINO BANFI – AS ORETA 9-2

Festival del goal per Avellino Banfi, doppiette per Bettoni, Covino, Lagrasta e Capitan Barone con sigillo finale di D’Agostini. La vetta del girone Old Trafford è momentaneamente loro, in attesa del big match di giovedì tra le altre due a punteggio pieno, Jolly Joker e Squadra Ginyu, una lotta serrata.

C8 – ABRASIVI ALPE 4-4

Qua siamo davanti ad un match senza esclusione di colpi, tutto sommato corretto, che ci regala un emozionante quattro a quattro finale senza vincitori ne vinti. Acatrinei da una parte e Pozzo dall’altra sono i migliori in campo segnando rispettivamente una tripletta ed una doppietta personale che vanno a riempire il referto arbitrale.

CALCIO A 8

A.S. SBERRAS – SPARTANI ROALBA 3-4

Partita da mille una notte, al Poligru si affrontano due squadre decise a puntare ai tre punti ed al termine dei cinquanta minuti ne escono vincitori i biancorossi. Balint trascina i compagni alla quarta vittoria in altrettante partite con una doppietta ma è da sottolineare la prestazione di Petrella autore di ben tre reti, fenomenali!

REAL SPORTING – YOUNG BOYS 4-2

Bomber Mulas, Ahmed, il fantasioso Vita e Beccaris riempiono il tabellino dei marcatori e per Capitan Mameli e compagni sono quattro le vittorie di fila conquistate. Un match ben giocato da entrambe le compagini premia i reds, sicuramente un collettivo che in questa edizione del Champions Five, punterà alla vittoria finale.

RED CARS – CRAZY BOYS 4-1

Il Crazy Boys deve arrendersi al pimpante Red Cars, gli uomini di Capitan Olivieri sfoderano una prestazione maiuscola e vincono il terzo match di fila. Inarrestabile è Coratella, il fuoriclasse dei reds firma una doppietta personale, l’uomo della partita è indubbiamente lui.

ATLETICO SUD – DINAMO TORINO 3-6

La Dinamo segna sei reti ed archivia il match con una bella vittoria, gli uomini di Iorachescu fanno loro il match e si aggiudicano la quarta vittoria consecutiva. Man of the match è il solito Cozma: il numero undici dispensa giocate a tutto campo e incide con una doppietta sul risultato finale.

VANCHIGLIESE – BAYER LEVERDURE 1-3

Non era un match facile e lo sapeva il Bayer Leverdure, la Vanchigliese è un avversario tosto ma si deve arrendere per tre reti ad uno al termine dei cinquanta minuti. Di Nunno è protagonista di serata, il numero quattro realizza ben due reti e si guadagna la palma di migliore in campo.

INDEPENDIENTE – AFFARE HOME 3-6

Affare Home da mille e una notte, una partita insidiosa da 1X2 dove entrambe le squadre potevano dire la loro. La spuntano gli azzurri grazie ad uno strepitoso Satti autore di un poker ed a un poderoso Totaro firmatario di una doppietta, nulla da fare per l’Independiente finisce sei a tre.

IL CAMPIONATO PIU’ PRESTIGIOSO DI TORINO – WWW.CHAMPIONS5.IT – 3488299422

Il Champions Five è il campionato di calcio a 5 più prestigioso di Torino, l’unico che ti permette di sollevare al cielo la coppa dalle grandi orecchie. I nostri eventi sono un punto di riferimento per il panorama sportivo, da più di dieci anni organizziamo manifestazioni a Torino ed in tutta Italia e siamo in costante crescita.

CAMPIONATO CALCIO A 5 8 TORINO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WHATSAPP
Send via WhatsApp