VENI VIDI VICI Torneo Calcio 5 8 Torino

RIMANI AGGIORNATO METTENDO IL SEGUI ALLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM:
ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
E ALLA NOSTRA PAGINA TIKTOK
ISCRIVITI Torneo Primavera Estate 2025 calcio a 5 8 Torino 24^ Edizione Champions Five


Calcio a 5 e Calcio a 8, iscrivi la tua squadra al Torneo più prestigioso di Torino, 24^ Edizione
⚽ Ben sette le partite garantite per tutti, oltre ai livelli di competizioni equilibrati nel corso del torneo, anche campo, giorno ed orario a vostra scelta così come la modalità di pagamento, con due possibilità: all-inclusive dove sono compresi campi, arbitri e fasi finali oppure rateale con la possibilità di pagare al campo di volta in volta la partita.
🎉 Montepremi da sballo di squadra ed individuale, la nostra trasmissione con gli highlights delle partite ed il nostro magazine verranno arricchite di contenuti speciali assieme al nostro album ufficiale ed ai premi settimanali. Più di 150 squadre lo scorso anno hanno scelto i nostri tornei, si giocherà nei migliori impianti sportivi di Torino e provincia.
✍🏻 Il calcio d’inizio è previsto per Maggio 2025, vi invitiamo ad iscrivervi con largo anticipo dato il boom di richieste dello scorso anno e per assicurarvi le preferenze su campi, giorni ed orari.
📞 Per effettuare l’iscrizione contattare il 3488299422 anche su whatsapp
🏆 Alza la coppa dalle grandi orecchie e realizza il tuo sogno, emozioni a non finire!
#championsfive#calcioa5#calcioa8#campionato#primavera#estate#summer#calcio#torino#wearethechampions#champions5
⚽ Proseguono le iscrizioni al Torneo Primavera Estate 2025
#tornei #torino #champions5
CALCIO A 5
MARICAS FC – I PRUCHÉ 3-10
Ancora una volta il protagonista di serata è Ferrero, il fuoriclasse in maglia numero dieci sigla una manita personale. Gli ospiti superano agilmente la squadra avversaria con il risultato di dieci a tre alla fine dei cinquanta minuti.















GALACTIK FUTSAL – ORANGE BUD 1-6
Orange Bud segna sei goal e si prende la scena con una prestazione sontuosa, sei a uno contro gli avversari. Il re della serata è il capocannoniere della scorsa edizione Pronesti, per il bomberissimo sono ben tre le reti messe a segno.












ASTON BIRRA – ORANGE FC 4-5
Orange FC incalza la seconda vittoria di fila, questa volta di misura e soffrendo riesce a portare a casa i tre punti. I due Zaia calano due doppiette ciascuno, di Liotta l’altro sigillo che mette la parola fine ad una partita combattuta sino all’ultimo istante di gioco.











EMIGRATIS – FCD PIKKIA 0-8
Ottovolante FCD Pikkia sui rivali di serata, partita a senso unico e poco da commentare. Clean Sheet per Palestro e poker per Bonanno, queste sono le note di merito per gli ospiti che tengono il pallino del gioco fino al fischio finale.

LE AQUILE – SGOMMATI FV 14-3
Le Aquile continuano la buona vena dell’invernale, quattordici a tre e valanga di goal nei cinquanta minuti di ieri al Servais. Rossoneri onnipresenti, Ceica ne fa quattro facendo letteralmente impazzire la retroguardia avversaria.











ALTA TENSIONE – VENEZIANI 0-10
Veneziani implacabile all’esordio in Champions Five, la banda di Tiberio supera dieci a zero gli avversari. In grande spollvero Tiberio e Coraci autori di una tripletta ciascuno, sono loro i migliori in campo di serata.


CALCIO A 8
PARISI SPES – REAL PARELLA 6-1
Ragolia e A. Tripolone con due doppiette salgono in cattedra regalando la vittoria ai propri campagni. Al termine dei cinquanta minuti Parisi Spes conquista la vittoria che gli vale i primi tre punti di questa edizione del Champions Five.

AC LA STECCA – REAL TURIN 4-2
Poker di AC La Stecca, Fiorentini e i suoi sono più frizzanti dei rivali che superano quattro a due al termine dei cinquanta minuti. Di Canio è come al solito mostruoso, il bomber mette a segno una fantastica tripletta guadagnandosi il titolo di migliore in campo.

REALCATRAZ FC – UNITED CITY 2-1
Bella partita, sofferta e tirata tra due squadra combattive, due a uno per i padroni di casa più lesti ad approfittare delle occasioni a disposizione. La doppietta di Ferrero è decisiva ai fini del risultato finale che premia per l’appunto Realcatraz FC.
ARGENTINA FC – BEHIJE FC 0-7
Settebello di Behije Fc contro gli avversari, i reds vincono e convincono nel match di ieri al Servais. Micelotta è come al solito imprendibile, il funambolico numero sette sigla una doppietta personale nel sette a zero finale.






















EL AHLY – OLYMPO 5-1
Reds che s’impongono per cinque a uno contro un avversario tutt’altro che semplice, al Servais una partita di forza quella di El Ahly. Okka è il man of the match, per il numero sette sono due le marcature all’attivo.











RAIMON – ER CLUB 2-1
Gallo e Miglionico regalano la seconda vittoria consecutiva ai compagni, due a uno in partita dove i padroni di casa hanno avuto la meglio di misura. Due a uno il parziale finale con il match in bilico fino alla fine, con svariate occasioni da una parte e dall’altra.






















UFFICIALENS – PIPPETTE FC 2-1
Al Poligru Ufficialens vince per due reti a uno contro gli avversari, un match spigoloso e complicato vinto dai gialloneri. Paris e Traversoo danno la vittoria a Capitan Mastantuono e i suoi ragazzi, che possono insaccare i primi tre punti di questa ventiquattresima edizione.

RB NOCERINA – PUZZLE 2-1
Altra partita equilibrata vinta di misura, due a uno per RB Nocerina che batte un avversario di tutto rispetto facendo suoi i tre punti.


CHAMPIONS FIVE, CAMPIONATO CALCIO A 5 8 TORINO
Il Champions Five è il campionato di calcio a 5 e 8 più prestigioso di Torino, l’unico che ti permette di sollevare al cielo la coppa dalle grandi orecchie. I nostri eventi sono un punto di riferimento per il panorama sportivo, da più di quindici anni organizziamo manifestazioni in tutta Italia.
Il Champions Five rappresenta in Torino alcune novità tra gli standard preesistenti tra i campionati di calcio a 5 e 8, vi è una selezione accurata del personale, a partire dallo staff dirigenziale e gestionale, fino ad arrivare agli arbitri. La location è ben curata, gli spogliatoi sono spaziosi e in muratura. I campi, anche dopo vari giorni di pioggia sono perfettamente agibili. Inoltre, vi è la possibilità di usufruire del servizio bar gestito dall’impianto.
Per entrare maggiormente nel dettaglio, i motivi per scegliere il nostro torneo di calcio a 5, calcio a 8 o padel sono semplicissimi:
Siamo uno dei pochi tornei che ha un solo campo in cui si svolgono tutte le partite: da apparente svantaggio, si tramuta in privilegio poiché non vi è il rischio di dover andare a disputare una partita a decine e decine di chilometri di distanza da Torino.
Lo staff registrerà lo svolgimento delle gare con sofisticati sistemi di ripresa che daranno vita ai cosiddetti higlights che hanno un valore aggiunto sul peso specifico del prodotto che offriamo. Da nessun’altra parte potete trovare le vostre partite la sera stessa sul canale ufficiale del torneo come invece facciamo noi, tenendo conto di qualità e tempestività.
Inoltre vi è la realizzazione di accurati magazine e articoli sulle gare appena svolte con fotografie dei giocatori e degli allenatori, affinché nessuna particolarità possa sfuggire.
Vi è la realizzazione di interviste a fine gara ai protagonisti, come nei grandi tornei nazionali.
Le classifiche generali e le statistiche saranno sempre aggiornate.
Vi aspettiamo!
–

campionato calcetto torino, champions five, campionato calcio torino, torneo calcetto, torino calcio, campionato torino, calcio a 5, calcetto, calcio a 8