HEARTS ON FIRE – Campionato calcio a 5 8 Torino Champions Five

CAMPIONATO CALCIO A 5 8 TORINO CHAMPIONS FIVE – Fastgame e AS Oreta vincono nel calcio a 5 mentre nel calcio a 8 si prendono la scena Spartani Roalba alla quinta vittoria di fila e l’Independiente che rialza la china. Ma godiamoci il magazine odierno…

CALCIO A 5

AS ORETA – REALCATRAZ FC 7-6

Una bellissima partita tirata fino all’ultimo secondo da entrambe le squadre premia al termine dei cinquanta minuti As Oreta. I ragazzi di della Monica conquistano la prima vittoria in campionato merito anche della prestazione di un poderoso numero nove Curatelli che sfodera dalla manica un clamoroso poker.

FASTGAME – ABRASIVI ALPE 4-2

Abrasivi Alpe sbatte contro il muro Fastgame, finisce 4-2 al Servais dove le due compagne si sono date battaglia. Il Man of the match è indubbiamente Sattanino, l’estroso numero sette gonfia la rete per ben tre volte risultando decisivo al termine dei 50 minuti.

CALCIO A 8

ITALIAN BREED – SPARTANI ROALBA 0-5

Una manita sontuosa quella di Spartani Roalba che si impone per cinque reti a zero, fermando la striscia positiva di italian Breed. L’uomo della partita è ancora una volta Balint, il fuoriclasse del BiancoRossi realizza una fantastica doppietta.

REALCOLIZZATI – INDEPENDIENTE 3-5

Tornano alla Vittoria i campioni della scorso invernale, Vittoria per cinque tre contro Realalcolizzati che non mollano un centimetro fino al fischio finale. Da segnalare alla prestazione Zena che con due reti trascina i suoi alla Vittoria.

IL CAMPIONATO PIU’ PRESTIGIOSO DI TORINO – WWW.CHAMPIONS5.IT – 3488299422

Il Champions Five è il campionato di calcio a 5 più prestigioso di Torino, l’unico che ti permette di sollevare al cielo la coppa dalle grandi orecchie. I nostri eventi sono un punto di riferimento per il panorama sportivo, da più di dieci anni organizziamo manifestazioni a Torino ed in tutta Italia e siamo in costante crescita.

CAMPIONATO CALCIO A 5 8 TORINO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WHATSAPP
Send via WhatsApp